Progetti in Corso

Se lo desideri, il testamento può essere lo strumento attraverso il quale ricordarsi per sempre dei bambini, dei disabili e degli anziani assistiti quotidianamente dalla Fondazione Don Gnocchi.

I 60 anni di attività della Fondazione Don Gnocchi nel campo della cura, della riabilitazione, della formazione, della ricerca scientifica e della solidarietà internazionale sono la miglior garanzia dell’aver impegnato già al meglio il sostegno di molte persone.

Persone che hanno da subito creduto nella missione di solidarietà, avviata dal beato don Gnocchi e oggi diffusa e apprezzata in Italia e nel mondo.

Le donazioni e i lasciti di questi benefattori hanno permesso alla Fondazione Don Gnocchi di prendersi cura in modo sempre più qualificato ed efficiente delle persone più fragili.

Grazie al contributo, alla sensibilità e all’attenzione di persone come Lei, la Fondazione Don Gnocchi potrà fare sempre più e sempre meglio.

Il suo contributo resterà a perenne testimonianza dell’aiuto fornito a tante persone in difficoltà e in attesa di cura. Le donazioni particolarmente significative saranno ricordate con una targa posta presso i Centri della Fondazione.

Per conoscere i progetti per i quali il tuo contributo potrebbe essere fondamentale mettiti in contatto con noi.